Catalogo in aggiornamento! We are updating our catalog!

Carrello

Carrello »






Guida all'acquisto su OtticaGold.it



Spedizione Pagamenti Garanzie Informazioni sul sito Privacy Cookie policy Utenti

Condizioni generali

La vendita dei prodotti da parte di Ottica Trastevere Srl con sede presso Piazza Santa Maria in Trastevere, 6 - Roma (00153) - Italia - tel. (+39) 06.5817145 - è regolata dalle seguenti condizioni.

Spedizioni in tutto il mondo

I clienti potranno essere soggetti residenti, domiciliati o aventi sede in Italia o all’estero, la consegna dei prodotti avverrà in tutto il mondo.

Ordini

Per acquistare un prodotto è necessario registrarsi, e dopo aver selezionato i prodotti nel carrello pagare l'importo complessivo con Carta di credito, PayPal o contrassegno (solo per l'Italia).
Una volta effettuato l'ordine, riceverete all'indirizzo Email inserito al momento della registrazione la conferma dell'ordine.

Nel caso in cui un prodotto ordinato non sia disponibile presso l’Ottica Trastevere, informeremo tempestivamente il cliente dei tempi previsti per la consegna dei prodotti ordinati.

Pagamenti

  - Il pagamento con PayPal prevede un costo fisso per spese di incasso pari a 3 €.
  - Il pagamento in contrassegno prevede un costo fisso di 5 € ed è valido solo per l'Italia.
  - Tutti i prezzi dei prodotti in catalogo sono comprensivi di IVA.

Come acquistare

Dopo aver inserito i prodotti desiderati nel carrello (tramite il tasto “Metti nel carrello” adiacente alla scheda di ogni prodotto) cliccare sul tasto “Prosegui”

STEP 1

In questa fase vengono riepilogati i prodotti presenti nel carrello e i dati di spedizione.

In questo passaggio potete decidere il ‘metodo di pagamento’ (Carta di Credito, PayPal o Contrassegno).

Potete quindi proseguire con l’ordine allo STEP 2 cliccando su “Prosegui” o tornare indietro al carrello per apportare modifiche ai prodotti selezionati tramite il tasto “Indietro”.

STEP 2

In questa pagina vengono riepilogati i dati di pagamento e spedizione inseriti durante lo STEP 1.

Dopo aver controllato l’esattezza dei dati potete confermare l’ordine ciccando su “Conferma ordine” in basso a destra.

Per modificare i dati inseriti cliccare sul tasto “Indietro” per tornare allo STEP 1.
Per modificare i dati di spedizione vai alla pagina 'Il mio account' raggiungibile sotto al motore di ricerca (in alto della pagina).

STEP 3

In questa pagina visualizzerete il messaggio di conferma dell’avvenuto acquisto.
Stampate il riepilogo del vostro ordine e conservatelo.

Se avete scelto come Metodo di Pagamento la Carta di Credito, sarete indirizzati direttamente dal sistema sul Server Sicuro di Banca Sella per confermare la transazione.

Se avete scelto come Metodo di Pagamento PayPal, sarete indirizzati direttamente dal sistema sul Server Sicuro di PayPal per confermare la transazione.

Attenzione: in caso di prodotti non disponibili l'eventuale addebito della Carta di Credito sarà sospeso e il nostro Servizio Clienti vi contatterà tempestivamente per illustrarvi le possibili soluzioni; nel caso nessuna di queste fosse di vostro gradimento, procederemo ad annullare l'ordine ed a riaccreditare l'intero importo.